€20.600
Specifiche
Condizioni | Usato |
---|---|
Chilometraggio | 45.000 Km |
Anno | 10-2020 |
Motore | 1000 |
Tipo di carburante | Ibrida |
Tipo Cambio (Manuale, automatico ecc..) | Manuale |
Colore | Bianco Frozen |
Porte | 5 |
- RICHIEDI INFORMAZIONI -
Condizioni | Usato |
---|---|
Produttore | Ford |
Modello | Puma |
Anno | 10-2020 |
Prezzo | €20.600 |
Chilometraggio | 45.000 Km |
Tipo di carburante | Ibrida |
Colore | Bianco Frozen |
Tipologia (Berlina, SW, etc.) | SUV |
Tipo Cambio (Manuale, automatico ecc..) | Manuale |
Porte | 5 |
Motore | 1000 |
Potenza | 92 kW (125 CV) |
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV Titanium
La Ford Puma 125 CV EcoBoost Titanium proposta in vendita è un auto acquistata nuova con il sistema IdeaFord e la cliente alla scadenza ha deciso di sostituirla con un’altra auto nuova.
L’auto è unico proprietario non fumatore ed ha i tagliandi certificati pertanto possiamo garantire i 45.000 Km.
La Ford Puma è equipaggiata con il pluripremiato motore 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV 6 marce.
La versione Titanium ha una dotazione di sicurezza molto completa e comprende gli Airbag, l’ABS, l’ESP, il sistema di mantenimento della carreggiata e la frenata d’emergenza.
Completano la dotazione i fendinebbia, il cruise control adattivo con limitatore di velocità, il volante multifunzione, lo schermo touch da 8″ compatibile con Apple CarPlay ed AndroidAuto, il climatizzatore manuale, i vetri oscurati, i cerchi in lega da 17″,i sensori di parcheggio posteriori e la vernice bianca.
Finanziabile intero importo
La Ford Puma Titanium usata è visionabile in Umbria presso la sede di Spoleto
Garanzia Ford Approved 12 mesi estendibile fino a 48 mesi