Ford Puma ST 200 CV

NUOVA FORD PUMA ST

La nuova Ford Puma ST combina la praticità quotidiana di un crossover urbano con le emozioni estreme di un veicolo Ford Performance.

Creato con il DNA caratteristico della gamma Ford ST, la Puma  La Puma ST è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi per garantire un’esperienza di guida straordinaria.

Il motore EcoBoost turbocompresso da 1,5 litri erogando 200 CV e 320 Nm di coppia.

Con quattro modalità di guida selezionabili, sospensioni sportive, design aerodinamico, cerchi in lega da 19” la nuova Ford Puma è  costruita per emozionari ogni giorno.

PERSONALIZZA LA TUA ESPERIENZA DI GUIDA

La nuova Puma ST è dotata di quattro modalità di guida selezionabili: Normal, Eco, Sport e Track. Ciascuna modalità ottimizza le prestazioni dell’auto modificando la mappatura del motore, l’acceleratore e la risposta dello sterzo, nonché le impostazioni di trazione e controllo della stabilità. In questo modo potrai segliere lo stile di guida più adatto e avere le informazioni principali sempre sotto controllo grazie al cruscotto digitale da 12,3”.

UTILIZZO INTELLIGENTE DELLO SPAZIO

La Ford Puma ST ha un approccio creativo all’utilizzo dello spazio, come l’innovativo MegaBox: un versatile spazio ricavato nel piano di carico che estende la capacità del bagagliaio. Oltre a fornire un ulteriore spazio di 80 litri, in grado di contenere oggetti alti fino a 115 cm, il vano MegaBox è dotato di una fodera impermeabile e un tappo di scarico per facilitare la pulizia.