Mach-e, un SUV con il Cuore Mustang

Nata dalla stessa passione che l’ha resa un’icona, la Mustang Mach-E rappresenta una nuova forma di libertà.

TECNOLOGIA INTUITIVA

La nuova generazione del Ford SYNC offre un’esperienza di guida progettata intorno a te. Questo sistema connesso consente di personalizzare e aggiornare la tua Mustang Mach-E direttamente dallo smartphone o dal computer. Inoltre è dotata di un sistema di navigazione connesso in cloud e aggiornamenti OTA (over-the-air) tramite il modem di bordo. Interagire con il sistema SYNC di nuova generazione diventa un’esperienza intuitiva grazie ai comandi vocali o al display touchscreen da 15,5”. Avrai anche a disposizione Apple CarPlayTM e Android AutoTM wireless, con compatibilità Wi-Fi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Modulo NUOVO








inserire email funzionante

inserire telefono principale fisso comprensivo di prefisso


Scrivici per quale motivo ci stai contattando




Assistenza alla guida

UN SUPPORTO ESSENZIALE PER IL TRAFFICO PIÙ INTENSO

L’Adaptive Cruise Control (Controllo adattivo della velocità di crociera) con funzionalità Stop and Go (partenza e frenata) automatica ti consente di scegliere sia la velocità di crociera, sia la distanza predefinita dal veicolo davanti a te. Il sistema può persino arrestare il veicolo in caso di traffico intenso e accelerare automaticamente fino a raggiungere la velocità desiderata.

VISIONE A 360°

Una fotocamera a 360 gradi ti consente di essere più consapevole dell’ambiente circostante. La tecnologia utilizza quattro telecamere separate, posizionate intorno al veicolo (nella calandra, nel portellone posteriore e in ogni specchietto retrovisore) e ti consente di visualizzarle tramite la schermata del SYNC 4, in modo da creare una visione completa dell’area intorno alla Mustang Mach-E

SI PARCHEGGIA DA SOLA

Una volta attivato, il sistema intelligente Active Park Assist, è in grado di identificare uno spazio perpendicolare o parallelo adeguato e guidarti dentro e fuori senza sforzo. I dispositivi di assistenza al parcheggio in retromarcia e laterale emettono anche un segnale acustico quando ti avvicini troppo agli ostacoli circostanti.

Apertura intelligente

USA IL TUO SMARTPHONE COME CHIAVE

La Mustang Mach-E non richiede una chiave tradizionale. Il sistema E-Latch rileva quando sei nelle vicinanze, connettendosi con lo smartphone, sblocca automaticamente le portiere e ti consente di avviare l’auto.

ELEGANTE E INTUITIVA

Il suo aspetto essenziale può trarti in inganno, finché non ti avvicini. Quando Mustang Mach-E ti riconosce, accende un pulsante luminoso e puoi aprire la portiera con un semplice tocco. Rileva anche quando ti stai allontanando e si chiude in automatico.

MUSTANG MACH-E

Da € 49900 

Fino a 600 km di autonomia, ricarica rapida con corrente continua fino a 150 kW, utilizzo del telefono come chiave per aprire e accendere la Mustang Mach-E: sono solo alcune delle tecnologie disponibili che offrono al cliente una esperienza ed un comfort superiori.

Chiamaci allo 074348761 o scrivici.

Modulo NUOVO
inserire email funzionante
inserire telefono principale fisso comprensivo di prefisso
Scrivici per quale motivo ci stai contattando