Ford-Explorer-plugin-hybrid-esterni-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

FORD EXPLORER

Nuovo Ford Explorer in Umbria alla Ford Autopama di Spoleto

Ford-Explorer-plugin-hybrid-fiancata-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Guida elettrizzante

Presentiamo il nuovo, sensazionale SUV Ford Explorer Plug-in Hybrid. Una combinazione perfetta di tecnologia ibrida avanzata e interni spaziosi ed eleganti che introducono un nuovo standard di riferimento per bellezza e prestazioni. Con la sua ineguagliata combinazione di stile e sostanza, Explorer Plug-in Hybrid offre un seducente mix di design audace e sostanziale, di dinamica e raffinatezza. Il tutto accompagnato da tecnologie all’avanguardia progettate per garantire il massimo livello di sicurezza, connettività e intrattenimento.

Carica e vai!

Tecnologia Plug-in Hybrid
Il nuovo Ford Explorer Plug-in Hybrid coniuga il potente motore a benzina Ford EcoBoost V6 3 litri con un’avanzata tecnologia elettrica. Insieme, garantiscono prestazioni eccezionali e una coppia pressoché istantanea, abbinata a una maggiore sicurezza per i viaggi a lunga percorrenza. Le batterie dell’Explorer Plug-in Hybrid possono essere facilmente caricate a casa con una normale presa elettrica, un caricabatterie dedicato o presso una stazione di ricarica pubblica. L’utilizzo della modalità solo elettrica regala un’esperienza di guida all’insegna del silenzio e della fluidità.

Costi di gestione contenuti

Guida il futuro
Silenzioso, pratico, conveniente. Il nuovo Explorer Plug-in Hybrid produce zero emissioni con guida alla velocità massima di 230 km, e consente di passare alla modalità ibrida per preservare la carica della batteria, o all’alimentazione a benzina per i viaggi più lunghi. Una regolare ricarica della batteria, a casa o presso una stazione di carica, aiuta a sfruttare al massimo la guida elettrica nei viaggi più brevi.
L’acquisto di un Explorer Plug-in Hybrid potrebbe dare diritto ad alcuni incentivi* quali sovvenzioni per l’acquisto, bollo di circolazione, pedaggi ridotti per l’ingresso in centro città, tariffe di parcheggio più basse e accesso a corsie stradali dedicate.

Forza trainante

Ford-Explorer-plugin-hybrid-traino-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Pronto per la tua prossima avventura
Il sistema a trazione integrale intelligente del Ford Explorer Plug-in Hybrid è progettato per consentirti di affrontare pressoché qualsiasi avventura. Con sette modalità di guida facilmente selezionabili, può gestire facilmente una grande varietà di condizioni e fondi stradali. E grazie a un’impressionante capacità di traino di 2.500 kg cui si aggiunge la potente coppia del propulsore ibrido, può trainare e
trasportare barche, rimorchi e attrezzature per dare libero sfogo alle tue passioni, qualunque esse siano.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Modulo NUOVO








inserire email funzionante

inserire telefono principale fisso comprensivo di prefisso


Scrivici per quale motivo ci stai contattando




Spazio e versatilità

Scopri il lusso dello spazio
I versatili interni del nuovo Explorer Plug-in Hybrid sono progettati per soddisfare le esigenze di chi ama le grandi avventure. Con sette sedili di dimensioni standard e tantissimo spazio per i bagagli, potrai contare su un mix impareggiabile di comodità e potenza.
I sedili della seconda fila sono reclinabili, regolabili in avanti/indietro e scorrono in avanti per un facile accesso alla terza fila. Anche la terza fila offre sedili comodissimi e tanto spazio per i bagagli: ad esempio è possibile caricare facilmente due borse di mazze da golf anche con tutti i sedili in posizione.
Il sistema Easy Fold Seats con funzione Power Raise consente di abbattere i sedili della seconda e terza fila semplicemente premendo un pulsante per creare un vano da 2.140 mm di lunghezza e 1.222 mm di larghezza nel suo punto più stretto. La capacità di carico massima è di 2.274 litri*. Per facilitare ulteriormente il carico, l’Explorer è dotato di serie di un portellone posteriore ad apertura elettrica.

Raffinatezza e semplicità

Ford-Explorer-plugin-hybrid-interni-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Una grande esperienza di guida
Scopri una nuova dimensione di comfort nella spaziosa e arieggiata cabina dell’Explorer Plug-in Hybrid. L’abitacolo avvolge il conducente con un tripudio di linee orizzontali che regalano una confortevole sensazione di ordine. Un nuovo touch screen da 8″ montato sopra il portaoggetti centrale garantisce una rapida e facile interazione con il sistema SYNC 3 integrato (touch screen da 10,1″ di serie).
Ulteriori dettagli di design che contribuiscono a dare all’auto il suo carattere distintivo sono le esclusive modanature del quadro strumenti con finitura “Hexa Cut” dinamica sulla serie ST-Line. In dotazione di serie c’è anche un sistema anti-rumore che riduce i rumori del vento e della strada consentendo di condurre piacevoli conversazioni con amici e familiari in tutte e tre le file e rende l’Explorer uno dei veicoli più silenziosi mai realizzati.

In totale controllo

Ford-Explorer-plugin-hybrid-posteriore-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Tecnologia a portata di mano
L’Explorer Plug-in Hybrid offre una serie di dotazioni che rendono ogni viaggio semplice e piacevole.
Il quadro strumenti con LCD da 12,3″ (di serie) può ricevere e mostrare un’ampia gamma di indicazioni e messaggi dinamici di facile lettura, quali tachimetro, livello del carburante e stato di carica della batteria. Utilizza immagini animate in 3D per fornire diverse informazioni, a seconda di quale delle sette modalità di guida offerte dal Sistema di gestione del fondo stradale.
Un supporto di ricarica wireless integrato nella console centrale consente di caricare i dispositivi mobili compatibili senza bisogno di cavi. Sono inoltre disponibili fino a quattro porte USB, tre prese da 12 V e una da 110 V.
Il nuovo cambio automatico a 10 rapporti è controllato tramite la semplice rotazione di una manopola di selezione marce che consente di avere più spazio utile nell’abitacolo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Modulo NUOVO








inserire email funzionante

inserire telefono principale fisso comprensivo di prefisso


Scrivici per quale motivo ci stai contattando




Presentiamo il nuovo migliore amico del tuo telefono

Ford-Explorer-plugin-hybrid-sync-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Ford SYNC 3
Ford SYNC 3 si integra perfettamente con il tuo smartphone regalandoti un controllo totale, dalle conversazioni telefoniche ai messaggi di testo, dalla musica alla navigazione satellitare; il tutto tramite il touch screen centrale o semplicissimi comandi vocali. Gli aggiornamenti delle mappe ti mantengono sempre sulla strada giusta, e sono gratis per un periodo di tempo limitato successivo alla registrazione del veicolo.

Funzioni SYNC 3
■ Gestisci il telefono, la musica, le app e la navigazione con semplici comandi vocali
■ Ascolta i messaggi di testo in viva voce
■ Emergency Assistance† aiuta gli occupanti ad effettuare una chiamata di emergenza per fornire ai servizi di intervento le informazioni sull’ubicazione del veicolo nella propria lingua.
■ App compatibili con SYNC con AppLink, Apple CarPlay e Android Auto consentono di gestire lo smartphone tramite la schermata SYNC 3, proprio come se fosse il tuo apparecchio
■ Il touch screen a colori supporta i comandi multi-tocco “scorri” e “zoom” e consente di organizzare le icone delle applicazioni e gli sfondi esattamente come fai sul tuo tablet o smartphone. Accedi a ulteriori funzioni tramite il tuo smartphone con l’app FordPass.
■ Seleziona punti di interesse lungo la strada. FordPass invierà queste ubicazioni al tuo navigatore SYNC 3 quando esegui la connessione tramite AppLink
■ Cerca stazioni di rifornimento per marca o tipo di carburante e confronta i prezzi
■ Cerca parcheggi disponibili, e controlla costi, orari di apertura e valutazioni

Ford-Explorer-plugin-hybrid-sync 4-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Connettività totale

Tu e la tua Ford potete restare perfettamente connessi ovunque siate. E ciò grazie all’interazione tra il modem FordPass
Connect e l’app FordPass, che attiva una serie di funzioni progettate per rendere ogni viaggio ancora più confortevole.

FordPass Connect* si collega a Internet per offrirti funzioni connesse.
■ La funzione Live Traffic** invia a intervalli regolari informazioni sul traffico direttamente al navigatore SYNC 3, il quale modifica il percorso stradale consigliato in base alle condizioni del traffico in modo da farti giungere a destinazione in minor tempo e più rilassato
■ Wi-Fi a bordo*** – Wi-Fi fino a 4G per un massimo di dieci dispositivi per consentire a te e ai passeggeri di usufruire su strada della stessa connettività che hai a casa. L’app FordPass rende il sistema FordPass Connect ancora più potente quando è associato al tuo smartphone, consentendo l’accesso a una ricca gamma di funzioni a distanza.
■ Uso del telefono per controllare che il veicolo sia chiuso o consentire a qualcuno di accedere al tuo veicolo mentre si è altrove
■ Controllo di livello carburante, chilometraggio e pressione pneumatici, tutto tramite telefono
■ Individuazione su mappa dell’auto parcheggiata
■ Oltre 150 avvisi sullo stato di salute del veicolo direttamente sullo smartphone

Informazioni e
intrattenimento

Ford-Explorer-plugin-hybrid-frenata-emergenza-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Modulo NUOVO








inserire email funzionante

inserire telefono principale fisso comprensivo di prefisso


Scrivici per quale motivo ci stai contattando




Lusso e comodità
Desideri un compagno di strada per la tua vita superimpegnata? Explorer Plug-in Hybrid è il primo veicolo Ford dotato di touch screen LCD da 10,1″. Opera congiuntamente al display del quadro strumenti da 12,3″ per fornire informazioni personalizzate e viene gestito con comandi gestuali, proprio come il tuo smartphone o tablet. Mostra anche cartine a tutto schermo e ti connette al tuo mondo digitale tramite le funzioni del sistema SYNC 3 di Ford.
B&O Sound System è il corredo ideale per il tuo nuovo Explorer. Indipendentemente dal genere, la musica che preferisci merita di essere riprodotta e ascoltata così come composta dall’artista. Ed il nuovo entusiasmante sistema audio B&O da 980 watt e 14 altoparlanti, specificamente progettato e ottimizzato per il nuovo Explorer* soddisfa appieno questi requisiti.
I sedili anteriori sono regolabili elettricamente in 10 posizioni con tre impostazioni di memoria programmabili ed hanno una funzione massaggio che consente di ridurre l’affaticamento muscolare a gambe e schiena modificando il profilo del sedile.

Tecnologie intuitive

Ford-Explorer-plugin-hybrid-4wd-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Occhi sempre aperti, al tuo servizio Explorer Plug-in Hybrid offre una serie di avanzatissime tecnologie di assistenza alla guida chiamata Ford Co-Pilot360, progettate per rendere il tuo viaggio più semplice, più sicuro e più smart. È dotato di videocamera a 360° che offre una visione dall’alto del veicolo per facilitare la manovra in spazi stretti, Blind Spot Information System che avverte il conducente della presenza di altri veicoli nei punti ciechi e sistema Active Braking che frena automaticamente in situazioni di emergenza.
Il sistema Post-Collision Braking aiuta a ridurre l’impatto di una potenziale collisione secondaria applicando automaticamente una moderata pressione sui freni quando viene rilevata una collisione. Rallentando il veicolo, dà al conducente più tempo per reagire e aiuta a ridurre il rischio di un impatto secondario.
L’Adaptive Cruise Control con Stop & Go e Lane-Centring aiuta a mantenere la corretta distanza di sicurezza dal veicolo antistante e riduce lo stress nei viaggi di lunga durata aiutando a mantenere il veicolo al centro della corsia.

Ingegneria avanzata

Vita facile

L’Explorer Plug-in Hybrid è progettato per rendere ogni tipo di guida più semplice e confortevole.
Il sistema Evasive Steering Assist monitora la direzione di guida e riconosce le sterzate effettuate per evitare ostacoli sulla strada. Il sistema applica una forza di sterzata
aggiuntiva per aiutare ad aggirare l’ostacolo ed evitare una collisione.
Per aiutarti a sfruttare al meglio l’efficienza elettrica dell’Explorer PHEV, la batteria dell’auto può essere caricata a casa o in una stazione pubblica, regalandoti fino a 42 km
di guida a zero emissioni.
01 Caricare il tuo Explorer Plug-in Hybrid è facile quanto inserire una spina in una presa elettrica. Explorer PHEV può essere caricato utilizzando una presa elettrica domestica, un caricabatteria dedicato o una stazione di carica pubblica.
02 Evasive Steering AssistØ2) è progettato per rilevare una manovra evasiva e fornisce il supporto allo sterzo per consentirti di evitare un ostacolo sulla tua
traiettoria. (Parte di Pre-Collision Assist)

Viaggiare in tutta sicurezza

La trazione integrale intelligente dell’Explorer Plug-in Hybrid ottimizza le prestazioni di guida ed aumenta la sicurezza pressoché su qualsiasi fondo stradale. Può inoltre disattivare automaticamente la trasmissione alle ruote anteriori per ridurre i consumi quando l’AWD non è più necessaria. Aggiungiamoci una tenuta di strada eccezionale e angoli di uscita straordinari ed è facile capire perché l’Explorer PHEV si trova perfettamente a suo agio sia su strada che sullo sterrato.
Un nuovo sistema di gestione del fondo stradale controllato da una manopola collocato sulla console centrale consente di scegliere tra sette diverse modalità per massimizzare le prestazioni di guida in un’ampia gamma di terreni e condizioni.
03 Il Sistema di gestione del fondo stradale ha sette modalità di guida selezionabili – Normale, Sport, Eco, Traino/trasporto, Fondo scivoloso, Neve/sabbia alta e Sterrato – che consente di affrontare ogni tipo di avventura semplicemente ruotando una manopola. (Di serie)
04 La trazione integrale intelligente distribuisce la potenza agli assi anteriore e posteriore a seconda delle condizioni stradali. Questo sistema è perfetto per la guida in città in quanto la sua versatilità ne consente l’impiego sia d’estate che d’inverno. (Di serie)

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Modulo NUOVO








inserire email funzionante

inserire telefono principale fisso comprensivo di prefisso


Scrivici per quale motivo ci stai contattando




Comfort per tutti

Ford-Explorer-plugin-hybrid-sedili-abbattibili-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Funzionalità straordinarie
Ricco di tecnologie, funzioni e tocchi di funzionalità, il nuovo Explorer Plug-in Hybrid è progettato per migliorare l’esperienza di viaggio, non solo per il conducente, ma per l’intera famiglia.
Il tetto panoramico a doppio pannello dell’Explorer consente di illuminare l’intero abitacolo. Il pannello sul tetto ad azionamento elettrico si apre per consentire di arieggiare il veicolo, mentre le tendine integrali e il vetro schermato anti-UV aiuta a proteggere l’abitacolo dalla luce diretta del sole. (Di serie)

Innovazione mirata

Migliorata dalla tecnologia
Nel nuovo Ford Explorer PHEV tutto è progettato per connetterti con il mondo che ti circonda. Dall’avanzata telecamera a 360° all’utile funzione di pulizia delle telecamere, troverai tantissime soluzioni tecnologiche pronte ad aiutarti in qualsiasi condizione di guida.
01 Il sistema di pulizia delle telecamere anteriore e posteriore aiuta a pulire le lenti delle telecamere da polvere e sporcizia. Opera in combinazione con i tergicristalli del parabrezza e del lunotto. (Di serie)
02 La telecamera a 360° offre una vista dall’alto “a occhio di uccello” del veicolo nel touch screen LCD centrale per aiutare il conducente in fase di parcheggio o di manovra. (Di serie)

Sistema ibrido intelligente

Ford-Explorer-plugin-hybrid-ricarica-autopama-umbria-spoleto-foligno-terni

Il nuovissimo Ford Explorer Plug-in Hybrid è stato progettato per offrire l’eccellenza nel campo della tecnologia ibrida. Sfruttando la potenza di un impressionante motore a benzina biturbo Ford EcoBoost con l’instantaneità di coppia di un motore elettrico, offre il mix perfetto di efficienza elettrica e capacità da SUV.

Attacca la spina e vai!

Explorer Plug-in Hybrid offre la più avanzata tecnologia ibrida mai realizzata da Ford, una sintesi perfetta tra prestazioni ed efficienza dei consumi. Il motore elettrico può essere utilizzato in quasi tutte le condizioni, con il motore a benzina pronto a intervenire i caso di necessità.
La batteria agli ioni di litio specificamente progettata è collocata nel telaio dell’Explorer sotto la seconda fila di sedili per garantire il massimo spazio a passeggeri e bagagli. E che tu decida di caricare la tua auto a casa o in ufficio o ad una colonnina pubblica, scoprirai che la procedura è semplice quanto caricare il tuo smartphone.

Chiamaci allo 074348761 o scrivici.

Modulo NUOVO
inserire email funzionante
inserire telefono principale fisso comprensivo di prefisso
Scrivici per quale motivo ci stai contattando